Tappetini

60,00 

Tappetini per il bagno

I tappetini per il bagno sono un must have fondamentale per evitare di scivolare o di bagnare i pavimenti una volta usciti dalla doccia o dalla vasca da bagno.

I tappetini per il bagno di Innovazione Versilia sono pensati per offrire comfort e sicurezza ad ogni uscita dalla doccia o dalla vasca.
Realizzati con tessuti di alta qualità, uniscono la funzionalità di un’ottima capacità assorbente a uno stile sobrio ed elegante, adatto a qualsiasi tipo di ambiente bagno.

Ogni tappetino è progettato per durare nel tempo, mantenendo morbidezza, stabilità e resistenza anche dopo lavaggi frequenti.

Un buon tappetino da bagno non si limita a proteggere dal pavimento bagnato: aggiunge un tocco di eleganza, definisce lo spazio e contribuisce a creare un’atmosfera accogliente.

A quanti gradi lavare i tappeti bagno?

Per lavare nel modo corretto i tappeti per il bagno, è necessario controllare l’etichetta: generalmente si lavano bene a 40°. Se sono molto sporchi e il materiale è resistente (la nostra linea di tappetini è realizzata in 100% cotone alta qualità) puoi arrivare anche a 60 °C.

A cosa serve il tappeto del bagno?

Il tappeto del bagno serve soprattutto a non scivolare quando esci dalla doccia o dalla vasca, e ad assorbire l’acqua in eccesso. Ma non è solo funzionale: rende il tuo bagno più curato e accogliente, soprattutto se scegli uno dei nostri modelli personalizzabili.

Che tipo di tappeto usare in bagno?

Il miglior tipo di tappeto da usare in bagno è quello in spugna di cotone, o 100% cotone alta qualità, materiali perfettamente assorbenti e antiscivolo. Inoltre, sono resistenti ai lavaggi e morbidi sotto i piedi, per garantirti il massimo del comfort e dell’igiene. Puoi scegliere il tuo modello di tappetino preferito sul nostro shop e nei nostri negozi.

Come lavare i tappetini da bagno?

Puoi lavare i tappetini da bagno in lavatrice, da soli o con capi simili. Sarebbe meglio utilizzare un detersivo liquido delicato ed evitare un ammorbidente con profumo troppo forte. Inoltre, è consigliabile evitare l’asciugatrice per non danneggiare il tappeto: se possibile, preferisci l’asciugatura all’aria.

Mostra di più Mostra di meno
Filtri
Personalizzabile